it
notizia

Quali sono i componenti di una macchina ottica CNC

August 15th at 3:51pm

1 banco da lavoro

 

Il piano di lavoro del centro di lavoro a portale è sostanzialmente rettangolare. I grandi pezzi fusi come il banco da lavoro, il letto, la colonna, la trave trasversale e il cuscino scorrevole sono realizzati in ghisa Mihana. La cavità interna dei pezzi fusi è una struttura composita anido d'ape con design avanzato, tutti sottoposti a invecchiamento e trattamento di rinvenimento secondario per eliminare lo stress interno residuo e stabilizzare il materiale, garantendo la stabilità della precisione di lavorazione del pezzo e la durata della macchina.

 

La Porta di Longmen è costituita da una trave trasversale e due colonne. È diviso in tre tipi: fissaggio della trave, bloccaggio della trave con blocchi di posizionamento per il sollevamento segmentato e sollevamento arbitrario della trave.

 

Tre tipi di cuscini scorrevoli possono essere suddivisi strutturalmente in tipi aperti e chiusi. Il cursore a struttura aperta è bloccato sulla scatola del mandrino tramite una piastra di pressione e la croce-l'area della sezione del cursore è ampia; Il cursore a struttura chiusa è bloccato all'interno della scatola del mandrino e della croce-l'area della sezione del cursore è piccola.

 

Esistono tre tipi base di caricatori per coltelli: tipo a torretta, tipo a tamburo e tipo a lunghezza di catena.

 

La lavorazione di pezzi grandi e complessinella libreria di teste di attacco richiede solitamente molte teste di attacco. Le teste di attacco sono appositamente progettate in base alle esigenze di lavorazione del pezzo, generalmente suddivise in teste ad angolo retto, teste estese, teste ad angolo speciale e teste universali.

 

Il sistema CNC adotta generalmente SINUMERIK840C e 840D di SIEMENS in Germania o le serie 15 e 16 di FANUC in Giappone e l'asse CNC adotta la versione completamente chiusa-controllo del ciclo.

 

La precisione di un 7-la macchina utensile di precisione si riferisce alla sua precisione originale in condizioni in cuinon è soggetta a carichi esterni. La precisione è solitamente rappresentata dal suo opposto - la deviazione dallo stato ideale (indicato come errore)e minore è l'errore, maggiore è la precisione.